L’arcipelago creolo è rimasto nel mio cuore, come in quello di tutta la mia famiglia. Siamo arrivati in queste isole io, mio marito e i miei tre figli, di età diverse e con necessità completamente opposte. Eppure ci ha regalato momenti unici, che ricordo anche con un po’ di nostalgia perché so che non torneranno più. E’ proprio per questo che posso dire con certezza che è un viaggio perfetto con i bambini!!!!
A Mahè
Ci siamo rilassati a Beau Vallon, e se cercate posti tranquilli per rilassarvi andate nella parte nord, dove potete trovare un mare dai colori unici, palme ed alberi che vi faranno ombra e vi permetteranno di godervi la giornata circondati dalla natura incontaminata.
Dovete fare assolutamente tappa a Victoria con il suo mercato della frutta e del pesce SIR SELWYN CLARKE MARKET, arriverete al giardino botanico il , SEYCHELLES NATIONAL BOTANICAL GARDENS, dove immersi nella natura abbiamo incontrato le tartarughe giganti golose di foglie di banano.
A Praslin
Andate a visitare la Valleè de Mai, con percorsi più o meno impegnativi in mezzo alla foresta e scoprirete il famoso COCO DE MER maschio e femmina ( un cocco dalla forma inusuale, sicuramente simpatica).
A La Digue
Biciclette da affittare, acque cristalline, e barriera corallina, fanno di quest’isola un paradiso terrestre!!! La spiaggia di Anse Source d’Argent vi stregherà, bagni, snorkeling e sole coroneranno la vostra vacanza.